Perché ‘Specializza il tuo Salone’

PERCHÉ SPECIALIZZA IL TUO SALONE?

Ti sei mai chiesto perché ci sono dei saloni che viaggiano sempre a 100 all’ora, sono sempre affollati e i clienti quando escono sono sempre contenti?

E ancora, perché tanti saloni sono quasi pieni solo il venerdì pomeriggio e il sabato?
L’invito che ti rivolgo è questo: Chiediti perché ci sono queste situazioni. Cerca una risposta che ti soddisfi.

Metti in moto il cervello e non venire fuori con le solite risposte banali e insignificanti del tipo:
• perché ci sanno fare
• perché ormai è tanto che ci sono
• perché hanno i prezzi migliori degli altri

Devi sapere che il primo a dare questo tipo di risposte sono stato io, a suo tempo. Poi qualcuno mi ha aperto la mente e mi ha spiegato e fatto capire che stavo dicendo delle baggianate pure.
Anche mia zia ha fatto la parrucchiera. Ci sapeva fare. Lo ha fatto per 17 anni e addirittura negli ultimi tempi aveva i prezzi migliori di tutti. Appena ha chiuso ha preso un impegno di 60 mesi per estinguere il debito accumulato.
Chi lavora bene, chi ha successo, chi da tanto tempo ottiene risultati sempre migliori è perché utilizza un sistema di vendita ben preciso.
Il sistemo l’ho trovato anche io e l’ho sperimentato con successo
Io sono Giuseppe Carriero e da ventidue anni a questa parte faccio il VENDITORE, come te.
Sono a stretto contatto, tutti i giorni, con figure professionali come la tua. Il mio pane quotidiano sono gli studenti aspiranti parrucchieri, ed estetiste.

NON SONO UN PARRUCCHIERE!
Non ti insegno a tagliare, piegare, colorare o permanentare. Queste cose le sai fare e sicuramente bene. E poi se volessi migliorare le tue capacità tecniche sai certamente a chi rivolgerti.
Sono docente, ormai da più di tre anni, in Comunicazione & Marketing presso una delle strutture più importanti a livello formativo che ci siano in Italia, l’Accademia I Santini di Empoli.
Qui dentro ho maturato la necessità di rendermi utile, attraverso le mie esperienze, competenze e capacita, per tutti quelli come te che un giorno, finita la scuola, intendono aprire un salone proprio.

Il percorso formativo in Accademia permette di ottenere la qualifica come Acconciatore Addetto e di maturare anche l’abilitazine all’apertura di un salone, quindi come Acconciatore specializzato.  Conosco lo studente parrucchiere dietro il banco e dietro la poltrona. Vivo quotidianamente le infinite esperienze che arrivano dagli stage.

Conosco le sensazioni, le paure i dubbi, le ambizioni che sono nascoste dietro ognuno dei miei studenti.
Quello che faccio non è altro che darti la possibilità di aprire il tuo salone con tutti gli strumenti necessari affinché tu lo trasformi in un SALONE DI SUCCESSO.

Specializzailtuosalone è un sistema CHIARO e SEMPLICE
È lo strumento che ti mette nelle condizioni di:
CREARTI UNA SPECIALIZZAZIONE
DI ESSERE IDENTIFICATO UN ESPERTO DEL TUO SETTORE
DI DARE UN NOME CONCRETO AL TUO SALONE
DI SAPERE E DI SCEGLIERE DI PRECISO A CHI TI RIVOLGI
AVERE SUBITO DEI CLIENTI TARGET

aprire un salone di parrucchiereTutto questo prima ancora della bella inaugurazione che immagini da chissà quanto tempo. Quando avrai aperto il tuo salone ti sarai liberato definitivamente di dubbi paure e incertezze.
Ecco perché specializzailtuosalone. Perché un salone specializzato lavora molto di più di un salone generico dove dicono che c’è tutto e poi non sanno fare bene niente.

Perché se ti specializzi sarai sempre la prima e spesso l’unica scelta nel tuo campo di esperto. Sarai percepito sempre come il migliore. Funziona così.